Effettuando un pagamento sul sito on-line www.cirelle.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità del servizio e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il servizio acquistato e le caratteristiche scelte in fase d’acquisto.
E’ responsabilità del Cliente richiedere il servizio fornendo i dati ed i recapiti corretti.
Il pagamento della caparra è previsto esclusivamente con modalità di pagamento Carta di Credito. La transazione con Carta avviene attraverso un servizio di Pos Virtuale della Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino che utilizza un server sicuro di Phoenix – Informatica Bancaria, mediante la piattaforma Virtual Pay; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale ecommerce e nessuna persona dell’Hotel è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione Internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.
Valuta: Tutti gli importi visualizzati sul sito www.cirelle.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
Per ogni ordine effettuato su www.cirelle.it, Albergo Garnì Cirelle S.a.s. emette ricevuta del servizio acquistato, quest’ultima potrà essere ritirata in reception prima della fruizione del servizio acquistato. Per l’emissione della ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Non sono presenti spese di spedizioni in quanto trattasi della vendita di Servizi in Loco.
Non sono presenti spese di consegna. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Albergo Garnì Cirelle S.a.s. una comunicazione in tal senso, entro i termini stabiliti dall’albergo. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail, ad info@cirelle.it. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Albergo Garnì Cirelle S.a.s. provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione dell’importo.
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Albergo Garnì Cirelle S.a.s. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Albergo Garnì Cirelle S.a.s., Streda de Costa, 129 – 38030 Alba di Canazei (Trento).
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Albergo Garnì Cirelle S.a.s., Streda de Costa, 129 – 38030 Alba di Canazei (Trento) – Tel. (+39) 0462 602086 – E-mail info@cirelle.it.
Il contratto di vendita tra il Cliente e Albergo Garnì Cirelle S.a.s. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trento.
Between 4.00 pm and 10.00 pm. In case of late arrival, please contact us.
Euro 30,00 as extra charge if late check-in not previously agreed.
Within 10.00 am. According to the availability, you can ask at the Reception for a late check-out, Euro 30,00 as extra charge, unless different agreed.
Are generally intended for 7 days from Saturday to Saturday (where not differently mentioned).
Prices are intended generally per person per night for a minimum stay of 3 nights. Short stays have an extra charge between a 10% and a 30%.
Bookings will be confirmed only after a payment of a 30% of the total amount as deposit, by bank transfer or credit card withdraw. This sum has to be considered as a guarantee of the reservation and not as an advanced payment for the service, and has to be done within 7 days from the booking; exceeding this time limit shall entail the cancellation of it. In case of early departure or late arrival the entire reserved period will be charged, if not differently agreed with the Direction.
In case of cancellation of the reservation (within 14 days before the arrival), the deposit will not be refunded, but kept valid for a future stay (within 6 months from the reservation). In case of cancellation of the reservation during the 14 days before the arrival or in case of no show, the deposit will not be refunded and kept as cancellation fee.
The bank account to send the deposit to is the following:
Albergo Garnì Cirelle
Strèda de Costa, 129 – I-38030 Alba di Canazei – (Trento)
Bank:
Cassa Rurale Dolomiti – Filiale di Alba
Albergo Cirelle
Strèda de Costa, 129
38030 Alba di Canazei (Trento) Italy
Banca Cassa Rurale Dolomiti – Filiale di Alba
SWIFT/BIC CCRTIT2T38A
ITA IBAN IT 29 F 08140 34521 000010055848 – EU IBAN IT29 F081 4034 5210 0001 0055 848
Regularly bookings apply to the hotel legal regulations, hotel customs and practices in force in Italy.
Final payment has to be made the evening before the departure. Cash, cheques or VISA/Mastercard credit cards accepted.
Availabiliy on request, extra charge of Euro 15,00 per day is required. Pet owner is responsible for any damage caused to objects or furniture, any disturbance to the other Guests, and for additional cleaning charges.
Be aware that following the Italian Laws. It is strictly forbidden to smoke in the apartments, in the rooms and in the whole hotel.
La società Albergo Garnì Cirelle s.a.s., ha ricevuto aiuti di Stato e aiuti de minimis, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel ‘Registro nazionale degli aiuti di Stato’ di cui all’art. 52 L. 234/2012. Elenco dei contributi percepiti nel 2021.