Richiedi la tua Val di Fassa Guest Card prima del tuo arrivo, potremo inviartela tramite e-mail così potrai utilizzare fina da subito e gratuitamente i mezzi di trasporto in Trentino per arrivare a Canazei!
Con la Val di Fassa Guest Card potrai partecipare ad attività, visitare attrazioni e utilizzare servizi gratuiti o a prezzo agevolato per godere a pieno dell’esperienza di una vacanza sulle Dolomiti.
Tante attività e tante possibilità con la Val di Fassa Card ti aspettano per la tua settimana di relax e divertimento a Canazei.
Il PanoramaPass è nato sull’esperienza dello skipass invernale ed offre la possibilità di utilizzare tutti gli impianti di risalita aperti nel periodo estivo in Val di Fassa: dalla Marmolada al Pordoi, al Sassolungo, al Catinaccio, al Costabella e ai Monzoni.
PANORAMAPASS
tessera di libero ed illimitato accesso agli impianti di risalita e di libero utilizzo degli autobus sull’asse di valle
Esibendo la Val di Fassa Card presso le casse degli impianti di risalita o presso gli uffici turistici, sarà possibile acquistare la tessera Panoramapass 2017 a prezzo agevolato, in vendita con le seguenti formule: 3 giorni su 6, 6 giorni su 6 e 7 giorni su 13. La tessera Panoramapass consentirà di utilizzare gratuitamente gli autobus di linea sull’asse di valle e sulle tratte Vigo di Fassa-Passo Costalunga, Canazei-Passo Sella e Canazei-Passo Pordoi, grazie alle convenzioni stipulate con Trentino Trasporti e Sad.
Prezzi di Panoramapass con Val di Fassa Card:
Per i possessori di PanoramaPass riduzione sul biglietto d’ingresso al centro acquatico “Dòlaondes” di Canazei.
Numerose poi sono le possibilità di escursioni e passeggiate vista la posizione privilegiata del nostro Hotel in Alta Val di Fassa
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua indimenticabile vacanza bike in Val di Fassa al Cirelle****Suite&Spa.
La società Albergo Garnì Cirelle s.a.s., ha ricevuto aiuti di Stato e aiuti de minimis, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel ‘Registro nazionale degli aiuti di Stato’ di cui all’art. 52 L. 234/2012. Elenco dei contributi percepiti nel 2021.