Immergersi, rilassarsi, sentirsi rinascere… Lasciatevi cullare da questo mondo di benessere e dalle essenze del legno di montagna e dell’eucalipto.
Dopo una fredda giornata di sole sulle piste da sci della Val di Fassa o una mozzafiato escursione estiva sulle Dolomiti, rigeneratevi nel nostro mondo di benessere nel quale troverete relax per il corpo, per la mente e per lo spirito.
Il legno dei nostri boschi, le pietre naturali, il mormorio dell’acqua sono tutto ciò di cui avete bisogno per lasciarvi trasportare nel mondo dei sogni.
Stube in legno di cirmolo con essenze alle erbe alpine
Per le sue caratteristiche è la reazione fredda che più si abbina al bagno di calore della sauna finlandese o del bagno di vapore. Il ghiaccio tritato dona effetti tonificanti.
La purezza dell’acqua calda abbinata alle benefiche proprietà della cromoterapia, l’efficacia dell’acqua fredda nebulizzata in combinazione con le proprietà curative dell’eucalipto. Il giusto bilanciamento di un percorso di totale benessere.
In legno di abete bianco della nostra valle con lettini ad acqua riscaldata, sdraio relax e poltrona massaggiante, il luogo ideale dove rilassarsi, chiudere gli occhi e abbandonarsi totalmente ai ricordi di una bellissima giornata trascorsa tra le nostre montagne.
Orario Spa Èga Pura: dalle ore 17.00 alle ore 20.00 (ingresso vietato ai minori di 16 anni).
La società Albergo Garnì Cirelle s.a.s., ha ricevuto aiuti di Stato e aiuti de minimis, soggetti all’obbligo di pubblicazione nel ‘Registro nazionale degli aiuti di Stato’ di cui all’art. 52 L. 234/2012. Elenco dei contributi percepiti nel 2021.